+41 (0)91 225 85 36 info@tipicino.ch

Assistenza tecnica e consulenza informatica IT per aziende

Assistenza informatica on-site

Assistenza informatica on-site e supporto remoto e telefonico per piccole, medie e grandi aziende su chiamata o con contratto

Help Desk

Help desk primo, secondo e terzo livello e consulenza informatica su computer, Mac, server e rete aziendale

Contratto di assistenza informatica

Il contratto prevede una visita ordinaria mensile, durante la quale verranno svolte operazioni di pulizia e ottimizzazione, controllo generale completo ed eventuali riparazioni su tutti i computer, Mac e server (se presente), per mantere sempre alta l’efficienza della rete aziendale, comprese inoltre un numero definito di chiamate straordinarie

Assistenza informatica on-site

Assistenza informatica on-site e supporto remoto e telefonico per piccole, medie e grandi aziende su chiamata o con contratto

Help Desk

Help desk primo, secondo e terzo livello e consulenza informatica su computer, Mac, server e rete aziendale

Contratto di assistenza informatica

Il contratto prevede una visita ordinaria mensile, durante la quale verranno svolte operazioni di pulizia e ottimizzazione, controllo generale completo ed eventuali riparazioni su tutti i computer, Mac e server (se presente), per mantere sempre alta l’efficienza della rete aziendale, comprese inoltre un numero definito di chiamate straordinarie