Assistenza tecnica e consulenza informatica IT per aziende
Assistenza informatica on-site
Assistenza informatica on-site e supporto remoto e telefonico per piccole, medie e grandi aziende su chiamata o con contratto
Help Desk
Help desk primo, secondo e terzo livello e consulenza informatica su computer, Mac, server e rete aziendale
Contratto di assistenza informatica
Il contratto prevede una visita ordinaria mensile, durante la quale verranno svolte operazioni di pulizia e ottimizzazione, controllo generale completo ed eventuali riparazioni su tutti i computer, Mac e server (se presente), per mantere sempre alta l’efficienza della rete aziendale, comprese inoltre un numero definito di chiamate straordinarie
Assistenza informatica on-site
Assistenza informatica on-site e supporto remoto e telefonico per piccole, medie e grandi aziende su chiamata o con contratto
Help Desk
Help desk primo, secondo e terzo livello e consulenza informatica su computer, Mac, server e rete aziendale
Contratto di assistenza informatica
Il contratto prevede una visita ordinaria mensile, durante la quale verranno svolte operazioni di pulizia e ottimizzazione, controllo generale completo ed eventuali riparazioni su tutti i computer, Mac e server (se presente), per mantere sempre alta l’efficienza della rete aziendale, comprese inoltre un numero definito di chiamate straordinarie